24winner
La professionalità e la qualità garantita dalla Safe Investments Ltd (con licenza Cysec, autorizzazione Consob e regolamentazione Mifid) viene veicolata anche da un altro marchio specializzato nel trading in opzioni binarie che si chiama 24winner. Con questo marchio la nota società di investimento, ha voluto specializzarsi nell’offerta di tanti strumenti utili che rendono l’esperienza di trading molto apprezzata tanto tra i traders inesperti che per quelli professionali. Sono a disposizione piattaforme di trading “web e mobile”, in entrambi i casi accessibili direttamente da browser senza la necessità di effettuare alcun download.
Caratteristiche della piattaforma di trading di 24 winner
La piattaforma di trading sfrutta la velocità di accesso, eliminando le difficoltà collegate ai differenti sistemi operativi, grazie al rapporto diretto, che inizia con la semplicità con cui si può aprire il proprio conto (con una procedura, tra l’altro, molto veloce). Tuttavia non manca la possibilità di personalizzazione per quanti vogliono avere a portata di mano i numerosi strumenti disponibili (come il calendario economico, i vari rapporti settimanali e mensili, o i grafici che tracciano il percorso delle scelte e dei risultati ottenuti con il proprio trading). Ciò comunque non toglie l’aspetto intuitivo che rende la piattaforma adatta anche a coloro che non hanno una grande esperienza nel trading in opzioni binarie.
Formazione e tipologie di opzioni: ampio spazio soprattutto agli strumenti e funzioni speciali
Anche l’aspetto della formazione non viene trascurato da 24winner, passando soprattutto attraverso soluzioni che vanno bene sia per coloro che hanno bisogno solo di una ‘infarinata’ a livello nozionistico che per quanti sono proprio agli inizi, con webinar, tutorial video ed e-book. Sono disponibili inoltre anche veri e propri corsi di formazione e forme personalizzate (quest’ultime condizionate dal tipo di conto aperto). Si può scegliere tra 180 beni (tra valute, azioni e indici azionari o commodities), per i quali è previsto un payout massimo fino all’85%. La scelta delle opzioni comprende quasi tutti gli orizzonti temporali, dalle 60 secondi (con le speed master) alle classic (call o put), passando per le one touch, le toucho no touch, e le option pro. Interessanti sono però soprattutto le funzioni speciali, come: rollover, double up, e la buy me out (che serve per minimizzare il rischio, uscendo fuori dall’opzione prima della scadenza). Per supportare le proprie scelte e strategie, si possono usare comodamente i grafici storici e la funzione di prezzo quotato.
Tipi di conto, bonus e assistenza
La scelta sui conti di 24 winner è essenziale (seppur funzionale), riducendosi a tre possibili scelte:
-
Il conto Novizio, che richiede un deposito minimo di 200 dollari (euro o sterline);
-
Il conto Pro, che prevede un deposito minimo di 1000 dollari (euro o sterline);
-
Il conto Vip, con deposito minimo di 5 mila dollari (euro o sterline).
Il bonus va richiesto o accettato, ed è riconosciuto sul primo deposito, in percentuale pari al 50% tra i 200 e i 499 dollari, mentre sale al 100% per importi superiori o pari ai 500 dollari (euro o sterline). In ogni caso il bonus, per il quale si possono ottenere anche importi personalizzati, non può superare i 5 mila dollari (euro o sterline). In ogni caso il deposito minimo è di 200 dollari/euro/sterline, mentre per le operazioni si parte da 10 dollari/euro/sterlina. I canali per richiedere l’assistenza sono: chat live (può avere delle restrizioni di orario, tranne che per il conto vip attiva sempre), telefono (con numero verde in orario di trading) ed e-mail (24/7).
Metodi di pagamento, depositi e prelievi: zero commissioni
Per le operazioni di deposito e prelievo su 24winner non sono applicate spese o commissioni, indipendentemente dai metodi di pagamento usati, che vanno dalle Carte di credito (Visa Mastercard o Dinners club), fino ai trasferimenti veloci con Webmoney, Moneybookers, Neteller, Ucash, click2Pay, Entropay. Per i prelievi non è richiesto alcun importo minimo.